contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Commerciante trovata morta in strada: aperta un\'inchiesta

1' di lettura
1753

polizia
E\' stata aperta un\'inchiesta contro ignoti dopo il ritrovamento del cadavere in strada di di Francesca Di Lucia, 31enne, commerciante. trovata morta il 1° gennaio.

Il pm di Ancona Paolo Gubinelli ha aperto un\'indagine per possibile omissione di soccorso, al momento contro ignoti. La ragazza è stata trovata morta sul marciapiede tra via Marchetti e via De Gasperi. A notare il corpo senza vita della giovane è stato un passante che ha allertato la Polizia.


Gli inquirenti adesso cercano nel passato della donna, il cui corpo non presenta segni di violenza ma nella borsetta accanto al cadavere sono state trovate diverse confezioni di farmaci tranquillanti. La commerciante, originaria del napoletano, gestiva un negozio in corso Stamira ed era residente al Pinocchio. Da una prima ispezione cadaverica non è possibile stabilire le reali cause del decesso. Ad insospettire la Polizia è stata la presenza di una cintura che la ragazza indossava con la quale qualcuno potrebbe anche aver trascinato di peso il corpo da un posto all\'altro.


Ulteriori novità sono attese dall\'autopsia che è stata disposta dal magistrato e dai risultati dell\'esame tossicologico.


polizia