Gran Fondo del Conero: sport e beneficenza

Partecipare alla Gran Fondo del Conero 2009 significa essere partecipi , oltre che di un Evento sportivo, anche di un progetto benefico che quest’anno raccoglierà fondi per la Fondazione Salesi di Ancona.
L’organizzatori stanno anche progettando una lotteria abbinata alla Gran Fondo del Conero, al Conero Runner, al Conero Fitness e al Raduno delle 500 dove tutti i partecipanti, con la quota di iscrizione ,riceveranno anche un biglietto della lotteria. Il primo premio della lotteria, da indiscrezioni, sarà un auto, ma anche gli altri premi saranno notevoli.
Sono anni che la Gran Fondo del Conero si distingue nel portare lo sport vicini ai problemi veri della Società e far i partecipanti diventano anche ‘ protagonisti di solidarità’ . Forse anche per questo l’essere ad Ancona il 15 marzo 2009 si può fare sport, ci si diverte con tutta la famiglia, ma sopratutta si aiutano i bambini del Salesi di Ancona e non ultimo si può vincere un’auto il tutto con 25,00€. A conti fatti è il modo migliore per iniziare il 2009 , anche perché se con la nostra partecipazione facciamo sorridere dei bambini anche Noi sorrideremo.
Il 15 Marzo 2009 Aldo ci sarà, Carlo ci sarà, Michele ci sarà, Antonio ci sarà, Pio ci sarà, Cristiano ci sarà,…… ehi aspettiamo anche te sai che bel gruppo faremo. Ancona 15 marzo 2009 …l’emozione di essere protagonisti di un progetto che colora lo sport e insieme gli animi.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 gennaio 2009 - 1229 letture