contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: Kontatto, iniziativa in solidarietà alla popolazione civile palestinese

1' di lettura
1055

Presidio in solidarietà alla popolazione civile palestinese indetto a Falconara domenica 11 gennaio, ore 17, dal Centro Sociale Autogestito Kontatto, Autorganizzate/i per la Palestina ed Ambasciata dei Diritti.

Sosteniamo tutti, falconaresi, migranti, cittadini del mondo, portatori di pace, la popolazione civile di Gaza e dei territori palestinesi. Anche a Falconara si alza il grido di rifiuto della guerra e di cessazione immediata del conflitto.



Invitiamo tutte e tutti a partecipare al presidio indetto a Falconara, via Nino Bixio (di fronte sala Ex mercato), domenica 11 gennaio ore 17: per rompere il muro del silenzio, per esprimere il nostro dissenso verso l\'aggressione sproporzionata che lo stato israeliano sta conducendo contro la popolazione civile palestinese, perchè oggi il cuore dell\'umanità batte a Gaza.



A chi semina l\'odio, la guerra e la divisione, rispondiamo che oggi Gaza rappresenta l\'umanità, nelle sue differenza e nel suo essere comune. Oggi il cuore dell\'umanità batte a Gaza. Con il dissenso e la volontà di tutti continueremo a farlo pulsare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 10 gennaio 2009 - 1055 letture