contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Trovato morto un marocchino nell\'area del porto

1' di lettura
1402

porto ancona
Rinvenuto nell\'area del porto di Ancona il cadavere di un marocchino di 46 anni, con il cranio fracassato da un mezzo pesante. Probabile l\'ipotesi dell\'incidente.

Ieri mattina, intorno alle ore 6,40, è stato rinvenuto nell\'area del porto in via del Lavoro, angolo Einaudi, il cadavere di un marocchino di 46 anni, domiciliato ad Osimo, con la testa schiacciata dal pneumatico di un tir.



L\'allarme era stato dato poco prima da un automobilista di passaggio il quale, notando l\'uomo a terra, aveva allertato le forze dell\'ordine. Sul posto gli agenti della Volante. Sono tutt\'ora in corso le indagini da parte della Squadra Mobile.



L\'uomo, che non ha precedenti penali, forse colto da un malore probabilmente è stato travolto accidentalmente da un mezzo pesante. L\'autista non si sarebbe accorto o sarebbe fuggito senza prestare soccorso.



porto ancona