contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Si impicca in bagno, tre anni fa il figlio si gettò dal passetto

1' di lettura

polizia

Si toglie la vita impiccandosi in bagno. Un gesto disperato quello compiuto sabato mattina da Margherita Altipaldi, 53 anni, all\'interno della sua abitazione in via Gervasoni.

La donna si è tolta la vita attorcigliandosi al collo il filo elettrico del phon, appeso al perno fisso della donna. A scoprire il corpo senza vita della donna è stato il marito, che intorno alle 12.40 ha chiamato la Polizia.


La donna da tempo soffriva di crisi depressive per la perdita del figlio avvenuta circa due anni fa, anch\'esso suicidatosi gettandosi dal Passetto. Un dolore che ha lacerato il cuore di Margherita e una tragedia dalla quale non si era più ripresa. Il 5 aprile del 2006 il figlio diciottenne Marco Pieangeli si era gettato dal Passetto a seguito di una delusione amorosa.

Un vero shock per Margherita che nonostante i tentativi di reagire alla tragedia, non si era più ripresa. La donna aveva anche aperto un blog e l\'associazione \"Marco Vive\" per aiutare i ragazzi in difficoltà. Margherita lascia il marito Mario e la figlia Alessandra.



polizia

Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 19 gennaio 2009 - 1148 letture