contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Gianni Morandi fa tappa ad Ancona con il tour Grazie a tutti

1' di lettura
1936

gianni morandi

Sono aperte le prevendite per la tappa di Ancona del tour “Grazie a tutti” di Gianni Morandi.

Lo spettacolo, allestito nel particolare “Teatro Tenda Lotto”, di circa 3000 posti, tutti numerati, farà tappa nella città marchigiana il 3 e 4 marzo nella’Area Parcheggio Stadio del Conero, in due date organizzate dalla società Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.


Nello spettacolo, Gianni Morandi, solo, con la sua chitarra, sul palcoscenico rotondo di 6 m. di diametro, al centro del “Teatro Tenda Lotto” – imponente struttura che viaggia trasportata da 16 tir e che richiede una settimana di montaggio, coinvolgendo oltre 100 persone – è a diretto contatto con il pubblico per oltre 2 ore e mezza, per cantare insieme con gli spettatori ogni sera 40 brani, molti dei quali contenuti nel triplo cd “Grazie a tutti” – prima vera raccolta delle sue più importanti canzoni che ha venduto oltre 300.000 copie - nonché alcune novità tratte dalla nuova tripla raccolta “Ancora grazie a tutti” uscita lo scorso 3 ottobre.


Prodotto e promosso da Mormora Music e da Ballandi Entertainment il tour è presentato in collaborazione con “Il gioco del lotto”. I biglietti sono in prevendita su www.bookingshow.com Info line 071/2901224 e www.eventieconcertimarche.it I posti sono tutti numerati e i prezzi dei biglietti sono 36 EURO (+ 4 euro di prevendita) per la platea e 27 EURO (+ 3 euro di prevendita) per la tribuna.



gianni morandi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 22 gennaio 2009 - 1936 letture