contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Marcelli Flori: Rifondazione rimane all\'opposizione

1' di lettura
1537

riifondazione comunista

Leggo in alcuni giornali di oggi di una presunta volontà da parte di alcuni esponenti del PD anconetano di allargare la maggioranza ad alcune forze politiche oggi di opposizione tra le quali rifondazione comunista. Per fugare dubbi e non dar adito ad interpretazioni alcune mi corre l\'obbligo di precisare.

Rifondazione Comunista è, e sarà, all\'opposizione della maggioranza che attualmente amministra il comune di Ancona. Nessun trasformismo e nessuna ambiguità, al contrario, riteniamo, come già ripetutamente affermato, indispensabile e ineludibile un chiarimento giudiziario che si coniughi, se la maggioranza e il sindaco ne saranno capaci, con quello politico e che comunque vada non vedrà nessun coinvolgimento diretto o indiretto di rifondazione comunista.

Nessuno provi a coinvolgerci nell\'insopportabile balletto che ormai da tanto, troppo, tempo sta paralizzando Ancona e la sua comunità e nessuno pensi di trasferire il consenso leale e consapevole degli elettori di rifondazione comunista su binari che infangano la coerenza e la linea politica di tutto il partito.


riifondazione comunista

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 26 gennaio 2009 - 1537 letture