contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al cinema Galleria in anteprima Ti amerò sempre

1' di lettura
1104

Ti amerò sempre

Ancona apre le porte in anteprima al grande cinema di portata internazionale. Mercoledì 28 gennaio, alle ore 21 (spettacolo unico), il Cinema Galleria, in Via Giannelli, ospiterà la proiezione straordinaria di “Ti amerò sempre” di Philippe Claude.

Il film, in concorso al Festival di Berlino, è stato scritto dallo stesso regista, uno dei più celebri e apprezzati scrittori francesi contemporanei, qui all\'esordio dietro la macchina da presa, e gode della straordinaria e intensa interpretazione di Kristin Scott-Thomas, già premiata per questa pellicola all\'European Film Award come Migliore Attrice.


È la storia di Juliette che viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere, durante i quali non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Una pellicola intensa e commovente che, dopo la proiezione in anteprima di mercoledì sera, uscirà ufficialmente nelle sale il prossimo 6 febbraio.


Per prenotazioni: 071.203502 Ti amerò sempre (Il y a longtemps que je t’aime ) di Philippe Claudel Drammatico - Francia / Germania 2008 - 115 minuti Sceneggiatura: Philippe Claudel Fotografia: Jérôme Alméras Con: Kristin Scott-Thomas, Elsa Zylberstein Festival di Berlino 2008 In concorso


Se stampi questa pagina e la presenti al botteghino otterrai il prezzo ridotto.



Ti amerò sempre

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 27 gennaio 2009 - 1104 letture