contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Controlli a tappeto nello scorso fine settimana

1' di lettura
1140

polizia

Controlli a tappeto nei locali notturni della città e nelle strade di maggior traffico con numerosi posti di controllo durante lo scorso weekend.

Gli uomini delle Volanti hanno denunciato un anconetano di anni 33 per guida in stato di ebbrezza. L\'uomo, intorno alle 5 del mattino, stava percorrendo ad alta velocità Viale della Vittoria alla guida di un\'Audi TT quando ha perso il controllo del mezzo danneggiando quattro vetture parcheggiate: una Matiz, una Lancia Y, una Punto ed una Lanos. Il tasso alcolico è risultato pari a 1,49 g/l. Al 33enne è stata ritirata la patente.



Poco prima, sempre in Viale della Vittoria, gli agenti avevano fermato una 36enne di Chiaravalle la quale stava percorrendo il viale controsenso. Un 30enne di origini siciliane, residente a Jesi, è stato trovato in possesso di 0,58 grammi di hashish. L\'uomo è stato fermato dagli agenti lungo le vie del centro.



Un viterbese di 27 anni, domiciliato ad Ancona, è stato fermato in via Magenta. Il giovane, con precedenti penali contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di tre cacciaviti. Il 27enne è stato denunciato per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso.



polizia

Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 02 febbraio 2009 - 1140 letture