contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Era un \'pendolare\' delle rapine l\'autore del colpo alla Monte dei Paschi di Siena

1' di lettura
2633

arresto

Si aggrava la posizione del 21enne pluripregiudicato barese che lo scorso 23 ottobre aveva rapinato la filiale dei Monte di Paschi di Siena in piazza Italia.

Si aggrava la posizione di G. G., 21enne, pluripregiudicato barese, che lo scorso 23 ottobre aveva rapinato la filiale del Monte dei Paschi di Siena in piazza Italia. Al giovane gli uomini della Squadra Mobile hanno notificato una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Ancona. L’ordinanza, in cui vengono contestati ulteriori episodi di rapine ai danni di altri istituti di credito, è stata notificata al 26enne presso la casa circondariale di Montacuto, dove si trova tuttora rinchiuso.


Le indagini hanno messo in luce che il rapinatore già lo scorso 19 giugno era stato l\'autore del colpo ai danni della stessa filiale di Ancona del Monte dei Paschi di Siena, quando con il volto coperto da un passamontagna e armato di taglierino si era fatto consegnare dagli impiegati 20 mila euro. Nei giorni immediatamente successivi all\'arresto erano state notificate al 21enne analoghe ordinanze restrittive per altre rapine commesse a Bologna ed a Lecce.



arresto

Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 04 febbraio 2009 - 2633 letture