contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Sturani esita, rinviate di 12 ore le dimissioni

1' di lettura
1581

Fabio Sturani

Dopo la decisione annunciata nel consiglio comunale di lunedì, Fabio Sturani prende altro tempo e rinvia di almeno altre 12 ore l\'ufficializzazione delle sue dimissioni.

Nelle stanza della politica si continua ancora a trattare per ricomporre la frattura tra le due frange del PD (quella dei \"dissidenti\" che non hanno votato la mozione di fiducia e quella composta dal resto del partito) e salvare la legislatura, ma da palazzo nella giornata di martedì non sono arrivate notizie, se non che le dimissioni dovrebbe arrivare entro mercoledì 4 febbraio.

Il 4 febbraio infatti è la data ultima entro cui sarebbe possibile andare a votare questo giugno, altrimenti non ci sarebbero i tempi tecnici e la città verrebbe commissariata. Sturani poco prima della mezzanotte l\'altra sera aveve annunciato di volerci \"dormire sopra\" e prima di ufficializzare le dimissione. La speranza era quella, ovviamente, di un tentativo in extremis di ricompattare il Pd per avere ancora la maggioranza. A quanto pare fino a ieri sera non è stato così.



Fabio Sturani

Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 04 febbraio 2009 - 1581 letture