contatore accessi free

Conerobus, il gruppo in Provincia di Rifondazione Comunista appoggia Legambiente

Marco Amagliani| 1' di lettura Ancona 07/02/2009 - Conerobus, il gruppo in Provincia di Rifondazione Comunista appoggia Legambiente: \"Scelte sbagliate da parte del Consiglio d’amministrazione di Conero Bus\".

Il gruppo consiliare provinciale di Rifondazione Comunista, attraverso il suo capogruppo Renzo Amagliani, appoggia la denuncia di Legambiente sui bus recentemente acquistati: “Ha ragione Lagambiente: sul miglioramento della qualità dell’aria il Consiglio d’amministrazione di Conerobus rivela ancora una volta tutta la sua inadeguatezza, dimostrandosi ente decisamente poco attento ai problemi sia viari che ambientali della città di Ancona. Sarebbe sufficiente salire su un bus qualsiasi per rendersi conto dei malumori dell’utenza per un servizio sicuramente non altezza.


Se a questo aggiungiamo anche una scarsa attenzione al tema della mobilità sostenibile foriera di sprechi e investimenti sbagliati, non ci si può esimere dal chiedersi se è tollerabile che questo Consiglio d’ Amministrazione continui ad andare avanti nella sua autoreferenzialità. Investire sul filobus può anche essere oneroso ma va indiscutibilmente a vantaggio della qualità della vita e dell’immagine della città. Non sono forse questi i compiti che dovrebbe assolvere un’azienda pubblica? E soprattutto, non è forse quanto contenuto nel programma elettorale del centrosinistra provinciale? Sono problemi che porremo alla prima occasione utile a tutta la maggioranza”.


da Renzo Amagliani
Capogruppo Consiliare del P.R.C. Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 07 febbraio 2009 - 1513 letture

In questo articolo si parla di marco amagliani, politica, prc amagliani provincia ancona





logoEV
logoEV