contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Caparezza all\'Alternenon

1' di lettura
1250

Alternenon

Non solo House al Neon, nasce Alternenon, la serata alternativa dedicata alla musica Live che animerà il nuovo palcoscenico di Ancona.

Sotto la direzione artistica della Comcerto, la serata nasce infatti per sfruttare a pieno le capacità del locale che è stato ideato e creato proprio per ospitare i maggiori artisti nazionali e internazionali.


L\'ALTERNEON si differenzia dalla normale programmazione del locale per dare spazio a tutti coloro che amano ballare e divertirsi al ritmo della musica rock e a tutti gli appassionati di nuove, e non, tendenze musicali, dal sound anni \'60 all\'indie rock, dall\'electro al New Wave, dal britpop all\'alternative rock, con i migliori djs che si alterneranno nella consolle e infiammeranno la pista da ballo del Privè DLX dopo il concerto fino all\'alba. Il Neon sarà la bellissima cornice di queste serate informali e dedicate alla vera musica live, l\'atmosfera del vero Music Club farà da padrona.


Il primo appuntamento di ALTERNEON è fissato per Venerdì 20 Febbraio in occasione del concerto di Caparezza (ingresso ? 12,00). In consolle si alterneranno al termine del concerto Dj Macca e Dj Fabbro. Per le serate dell\'ALTERNEON, è stato costruito appositamente un MySpace dove verranno aggiornate tutte le date: www.myspace.com/alterneon.



Alternenon

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2009 alle 17:55 sul giornale del 12 febbraio 2009 - 1250 letture