contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il comitato Noi x Ancona si trasforma il lista civica

1' di lettura
1286

noixancona
La città, oramai da troppo tempo, assiste impotente e allibita allo spettacolo indecoroso offerto dai politici “nostrani”, comparse più che attori, sempre più distanti dalla “gente” impegnati come sono a cercare di risolvere le beghe personali o del partito, piuttosto che pensare ai numerosi problemi da troppo tempo irrisolti nella ns. città.

Il comitato NOI X ANCONA, da anni attento interprete del “sentire comune” si è mostrato finora correttamente propositivo nei confronti dell’amministrazione comunale, ma oramai stanco di sopportare questa situazione di colpevole immobilismo e di pressappochismo a tutti i livelli dichiara pubblicamente che ha ritenuto di cambiare strategia creando una LISTA CITTADINA.


La lista civica sarà formata dai cittadini che vogliono lavorare e impegnarsi per il rilancio della città, al di fuori dei partiti tradizionali e dei soliti personaggi, che speriamo subito tornino al loro lavoro!!!! Hanno ragione i giornali locali: “Andate a casa!”. Auspichiamo pertanto fiduciosi che sempre più concittadini si interessino attivamente per cercare di migliorare la ns. città collaborando magari con NOI X ANCONA.



noixancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2009 alle 17:30 sul giornale del 12 febbraio 2009 - 1286 letture