contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Serata glamour con Miss Conero

2' di lettura
5584

Al Papilla di Ancona (Città del cinema / Baraccola – inizio ore 22) si svolgerà una conturbante sfilata glamour organizzata dalla “Fashion Marche” di Tunde Stift & Spartaco Paganini.

Dieci affascinanti ragazze effettueranno tre uscite sul tema della sensualità. Non mancheranno situazioni scenografiche d’effetto mentre il cantante David Mazzoni (già Corrida) canterà alcuni brani di grossa suggestione. Tutta la serata è presentata da Tunde Stift che con i suoi collaboratori effettuerà le riprese per Planet Moda Tv. Le coreografie sono curate da Francesca Sartini.


Nel corso della serata si effettueranno anche i casting per le selezioni di “ MISS CONERO ” titolo locale che rappresenterà Ancona nel Concorso Internazionale di bellezza “Miss & Mister Mare Adriatico” –Tra le ragazze che parteciperanno è obbligatorio segnalare: Francesca Marconi “ Miss La Più Bella d’Italia 08” – Kalavati Pergolati “Veline 08” – Valentina Papi ( Miss Fabriano) e le new entry come: Ilaria Giorgini, Caterina Guacci, Giulia Conti, Cristina Malakanova. Non mancherà la ormai famosa coreografia di Tunde Stift con l’angelo che sconfigge la morte e porta l’amore (5 ragazze con un glamour…da paura ). L’iniziativa della Fashion Marche Model Agency vuole dare un forte impulso a questo nuovo concorso.


Si tratta di un Concorso Multinazionale di bellezza del bacino Adriatico che coinvolgerà: Italia – Slovenia – Croazia – Bosnia – Montenegro – Albania. Il concorso intende dare una valorizzazione delle nazioni che guardano l’Adriatico identificandone i costumi, le tradizioni, le eccellenze. Per l’occasione si creeranno gemmellaggi e patrocini con le Ambasciate Straniere. Lo scopo del concorso oltre che alla scoperta delle bellezze dell’Adriatico vuole essere un momento d’incontro tra varie culture e sensibilità. Ricordiamo che tutte le ragazze che vogliono partecipare a “MISS CONERO” e “MISS MARE ADRIATICO” possono inviare mail con foto a: info@spupy.it – Prossimo appuntamento al Komedia il 28 Febbraio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2009 alle 15:53 sul giornale del 12 febbraio 2009 - 5584 letture