contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pulizia dei bagni: proroga per soli due mesi all\'Atlante

1' di lettura
1344

ancona
Atlante Società Cooperativa Sociale comunica che con la delibera di giunta n. 83 del 23.02.09 il servizio di gestione dei bagni gli è stato prorogato per ulteriori due mesi.

Infatti il Comune dorico ha dovuto prendere atto dell\'illegittimità del bando di gara. In ogni caso nei prossimi giorni sarà rinnovata la richiesta al Commissario di Governo di affidamento diretto essendoci i presupposti di legge.


La vicenda lascia amareggiati tutti i soci lavoratori della cooperativa, di cui il 60% disabile, per l\'atteggiamento ostile e di chiusura mostrato dall\'amministrazione comunale uscente e si auspica che coloro che saranno eletti nella prossima tornata elettorale dimostrino piu\' trasparenza e serietà nella gestione degli appalti riservati e/o da riservare e scelgano dirigenti piu\' competenti.


Come è stato scritto da varie organizzazioni di categoria non è possibile che in Ancona tutto sia offerto a non piu\' di venti imprese o professionisti. Si ringrazia per l\'intervento la Regione Marche (SPACCA – AMAGLIANI) che già da tempo sta rimodulando il mondo della cooperazione sociale di tipo b garantendo maggior trasparenza ed efficacia negli interventi



ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2009 alle 19:24 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 1344 letture