contatore accessi free

Falconara: denunciati otto rumeni per invasione di edifici e danneggiamento

carabinieri 1' di lettura 27/02/2009 - Denunciati otto rumeni a piede libero con l\'accusa di invasione di edificio e danneggiamento dai Carabinieri di Falconara.

Durante un\'attività di controllo sul territorio lungo la statale 16, nei pressi dell\'ex stabilimento Montedison, ai confini con il Comune di Montemarciano i militari del Comando di Falconara hanno rintracciato e identificato otto persone di origine rumena.


In seguito all\'identificazione, gli extracomunitari sono stati denunciati a piede libero per invasione di edificio e danneggiamento. Le otto persone, infatti, hanno trovato riparo abusivamente nello stabile Montedison, chiuso ormai da anni, per inagibilità.


L\'operazione di controllo dei militari, che è stata coadiuvata dalla Polizia municipale falconarese, è solo una delle tante attività di sicurezza delle Forze dell\'Ordine sul territorio per garantire maggiore sicurezza ai propri cittadini.






Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2009 alle 19:23 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 1330 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, falconara, carabinieri, rumeni, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di falconara, denunce





logoEV
logoEV
logoEV