contatore accessi free

Bandabardò e The Joy Formidable al secondo appuntamento Alterneon

1' di lettura Ancona 10/03/2009 - Il 3 aprile il Neon ospiterà ben due concerti in occasione della sua serata alternativa Alterneon, la serata dedicata alla musica Live.

Un appuntamento imperdibile che vedrà sul palco del Neon la famosissima band italiana Bandabardò: con i suoi oltre 1000 concerti e 15 anni di attività può chiamarsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.


Subito dopo, all\'interno del Deluxe Privee, una giovane e alternativa band inglese che sta emergendo e spopolando in tutta Europa: The Joy formidable, in tour in Italia per presentare il loro ultimo e interessantissimo lavoro \"A Balloon called Moaning\". Il loro materiale ha le sue radici nei confini delle vaste e solitarie campagne del Clwydian, ma Londra ha risvegliato i germogli dal ramoscello dei Joy Formidable. Seguendo ogni loro aspetto creativo, musicalmente e visivamente essi sono diventati un caso nazionale.


A seguire, il DjSet di Electric Boutique con Macca e Deli proseguirà tutta la notte con la sua musica alternativa, Rock, Electro etc... Impossibile mancare a questa doppia fantastica serata! L\'ingresso di questo doppio spettacolo è di 13,00 euro + 2,00 euro di diritti di prevendita. Per le serate dell\'ALTERNEON, è stato costruito appositamente un MySpace dove verranno aggiornate tutte le date: www.myspace.com/alterneon. Info: www.neonclub.it - www.comcerto.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2009 alle 14:58 sul giornale del 10 marzo 2009 - 1359 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comcerto





logoEV
logoEV