contatore accessi free

Falconara: nasce il Gruppo Scuola Falconara

scuola generica 1' di lettura 15/03/2009 - Giovedì 5 Marzo 2009 si è costituita l’Associazione di genitori “Gruppo Scuola Falconara”.

L’Associazione nasce per volontà di alcuni genitori, che già facevano parte del “Comitato Scuola Falconara”, i quali hanno sentito la necessità di adoperarsi per migliorare il dialogo tra genitori e tra questi e la scuola, nella convinzione che la carenza di comunicazione tra le parti potrebbe influire negativamente sul rapporto tra famiglia e insegnanti; rimanendo, naturalmente, sempre attenta a ciò che sta accadendo al mondo della scuola.


IL Consiglio dell’Amministrazione è attualmente formato da 5 Soci: Presidente: Paolo Baldelli Vice Presidente: Renato D’Autilia Segretario: Paola Brugnoli Vice Segretario: Miranda Pierdica Economo: Cristiana Giancarli. Gruppo Scuola Falconara Via Trieste 4/A - Falconara Marittima – AN Telefono: 339.4621614 E-mail: grupposcuolafalconara@gmail.com Codice Fiscale: 93120330423 Lunedì 16 Marzo 2009 alle ore 21.00 presso i locali della Parrocchia S. Antonio (Chiesa dei Frati) è stata convocata la prima Assemblea, aperta anche a chi non è socio e agli insegnanti, per presentare l’Associazione.


Ci aspettiamo di trovare persone che vogliano dare una mano, iscrivendosi all’Associazione sia come volontari attivi sia come contribuenti. Per maggiori informazioni, si può scrivere all’indirizzo e-mail grupposcuolafalconara@gmail.com o visitare il blog all’indirizzo www.grupposcuolafalconara.blogspot.com


   

da Paolo Baldelli
pres. Gruppo Scuola Falconara




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2009 alle 16:35 sul giornale del 16 marzo 2009 - 3228 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, falconara





logoEV
logoEV