contatore accessi free

PRC: inutile iniziare un percorso che nasce già zoppo

prc 1' di lettura Ancona 19/03/2009 - \"Prendiamo atto delle decisioni unilaterali del Partito Democratico e rinnoviamo la volontà politica di verificare con determinazione una sintesi unitaria che coniughi sia l\'aspetto programmatico e la scelta di un candidato sindaco che risponda preliminarmente dell\'esigenza della discontinuità con il recente passato\".

Per queste ragioni non partecipiamo al tavolo del centro-sinistra in quanto ci appare strumentale giungere forzatamente ad un confronto programmatico fuori dallo schema proposto, cosi come ci pare inutile oggi iniziare un percorso che nasce già zoppo, ricco di pregiudizi e retro pensieri che mal si coniugano con il buon governo da tutti auspicato. Proseguiremo pertanto a lavorare su di un programma partecipato, dove tra le priorità, dovranno trovare preliminarmente posto le risposte concrete che l\'ente locale può e deve dare al precipitare della crisi in città.



Quando il centro-sinistra sarà pronto per cercare una contemporanea sintesi sul programma e sul candidato, Rifondazione Comunista farà la sua parte, sarà pronta a confrontarsi con idee e proposte sui temi del programma e sugli uomini o le donne che possano realizzarlo. Con “la pazienza degli alberi millenari”, attendiamo che i partiti del centro sinistra ed il PD in particolare superino le proprie beghe interne per riaprire un sereno e fruttuoso confronto, aperti all\'imprevedibilità dell\'esito finale e conseguentemente pronti alle decisioni relative.


Massimo Marcelli Flori (segretario provinciale PRC federazione di Ancona)

Andrea Martini (circolo PRC Antonio Gramsci Ancona)

Enrico Massera (circolo PRC Che Guevara Ancona)


da Massimo Marcelli Flori
PRC – Federazione di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2009 alle 17:33 sul giornale del 19 marzo 2009 - 1769 letture

In questo articolo si parla di politica, prc, Partito della Rifondazione Comunista, Massimo Marcelli Flori





logoEV
logoEV