contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Guidi sostine Fiorello Gramillano nelle primarie del PD

1' di lettura
1223

Posso immaginare la forte emozione di Fiorello Gramillano quando con insistenza molti amici, non solo di area politica, ma soprattutto persone comuni che hanno avuto modo di conoscerlo nella vita sia lavorativa che sociale, gli hanno proposto di candidarsi a sindaco.

Conoscendolo, credo che ciò l’abbia costretto per qualche giorno ad una profonda riflessione, dalla quale come per ogni altra sua iniziativa è riemerso con tutta la concretezza, la determinazione, ma anche la serenità di cui è capace, caratteristiche indispensabili e necessarie ad affrontare questa sfida.

Ritengo che il ruolo di primo cittadino debba essere affidato a persone come Fiorello Gramillano che, per la profonda onestà, rettitudine, attenzione ai problemi della gente e la grande capacità organizzativa congiunta ad autorevolezza, nonché capacità di dialogo fra le parti, sia in grado di guidare la città nei prossimi anni.

Mi sento pertanto di sostenere pubblicamente la sua candidatura e di chiedere per lui il voto alle prossime primarie del PD del 5 aprile 2009. Ringrazio tutti coloro che vorranno seguire questo consiglio.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2009 alle 00:23 sul giornale del 04 aprile 2009 - 1223 letture