comunicato stampa
Lodolini sulle primarie: \'Soddisfatto per il percorso del Pd\'

Il voto di quasi 5 mila cittadini è un segnale importante di partecipazione e di voglia di decidere che rappresenta una grande forza non solo per il PD, ma per l\'intera città di Ancona. Un atto di umiltà del PD che si è voluto aprire alla città per far scegliere alla città stessa, e non a determinati salotti come avvenuto per altri schieramenti, il Candidato Sindaco.
Un atto di straordinaria generosità quello degli anconetani, invece, che ieri hanno accettato il nostro invito, recandosi ai seggi.
Ringrazio i tre candidati per il loro impegno così intenso nel parlare alla città, nell’interpretarne le necessità, le ansie, le domande e la loro disponibilità a spendersi in questa prova di democrazia insieme a tutti coloro che in questi giorni si sono mobilitati e che ieri hanno fatto funzionare i nostri seggi. E’ stato importante anche il clima in cui il confronto si è svolto: un clima privo di eccessive personalizzazioni o di esasperate asprezze. E di questo va dato atto ai candidati.
Ora è il momento di guardare all\'appuntamento amministrativo per l\'elezione del nuovo Sindaco di Ancona con tutta l\'unità necessaria.
Gli sforzi del PD della città e della provincia, quella di tutti i partecipanti alle primarie va utilizzata per presentare attorno a Fiorello Gramillano, che le primarie e i cittadini hanno scelto, una proposta politica forte, innovativa nell\'interesse di Ancona. È il momento dell\'impegno per questa nuova prova.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ezJe