Pestaggio al Passetto, denunciate tre persone
La Digos ha denunciato tre ultras dell\'Ancona ritenuti responsabili del pestaggio di alcuni giovani avvenuto lo scorso febbraio al Passetto.
Alcuni giovani si erano presentati lo scorso 28 febbraio al pronto soccorso dell\'Ospedale di Torrette per ferite, anche da taglio, riportate in luogo e circostanze al momento non meglio indicate.
Uno dei giovani aveva una profonda ferita da taglio ad una mano con una lesione parziale del tendine, guidicata guaribile con una prognosi di 20 giorni.
Dalle indagini è emerso che intorno alle 4 del mattino dello stesso giorno nella zona del Passetto era avvenuto un pestaggio ai danni di alcuni giovani usciti poco prima da un locale nelle vicinanze. Ad una delle vittime era stato rubato anche il giubbotto ed un telefono cellulare. La Digos aveva identificato tre persone appartenenti alle frange ultras dell\'Ancona calcio.
Sono stati denunciati D .S. , di 21 anni, residente a Porto Recanati, M. A., 23enne, residente ad Ancona, e G. C., di 26, ritenuti responsabili in concorso tra loro ed altre persone, in corso di identificazione, di rapina aggravata, lesioni e porto di strumenti atti ad offendere.
Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2009 alle 18:53 sul giornale del 20 maggio 2009 - 1143 letture






