contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

L\'U.T.P. a Bugaro: scandaloso il parcheggio sotto piazza Cavour

1' di lettura

Nei giorni scorsi i commercianti del Centro di Ancona si sono schierati in campagna elettorale dalla parte del candidato a Sindaco Giacomo Bugaro, soltanto perchè questi ha promesso di realizzare un maxi-parcheggio sotto piazza Cavour.

L\'idea è certamente deleteria per il centro di Ancona,in quanto il maxi parcheggio sarebbe solo una bomba contro l\'ambiente e la salute dei cittadini con una massa di inquinanti enorme buttata nell\'aria dalle auto che invaderebbero il Centro Storico.


Il candidato Giacomo Bugaro, piuttosto, dovrebbe pensare all\'\'ambiente allontanando dal Centro tutte le auto e chiudendo, come detto sopra, il Centro storico. In ogni caso la scrivente associazione sfida il candidato Bugaro ad un dibattito serio per il Bene, quello con la B maiuscola, di Ancona e per la tutela della salute pubblica.


Inoltre, se ho ben capito, un altro parcheggio dovrebbe venire realizzato in piazza Pertini. Per chiudere un\'altra vergogna è quella che tutti i candidati a Sindaco di Ancona hanno incontrato le varie categorie produttive e non, e non hanno incontrato le Associazioni di Consumatori e di Utenti del Trasporto Pubblico.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2009 alle 14:43 sul giornale del 28 maggio 2009 - 1260 letture