contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ciccioli: Ancona ha bisogno di trasparenza

1' di lettura
975

carlo ciccioli

\"L’On. Carlo Ciccioli, capolista PDL al Consiglio Comunale di Ancona, ha rivolto un pressante appello agli elettori affinché non disperdano il proprio voto su liste e coalizioni che non hanno alcuna possibilità di vincere e concentrino la loro scelta su Giacomo Bugaro che, come indicano tutti i sondaggi e la stessa percezione diretta delle persone, è il candidato con più possibilità di vincere\".

Una scelta, decisa fin dal primo turno, taglia incertezze e da subito determina la prospettiva del cambiamento. Mi sento di aggiungere – ha continuato Carlo Ciccioli – che la mia candidatura al Consiglio Comunale, in appoggio a Giacomo Bugaro, è garanzia di esperienza, coerenza nelle idee, rigore nelle posizioni politiche e nelle decisioni amministrative.


Ancona ha bisogno di trasparenza, di partecipazione nelle scelte che non possono essere calate dall’alto, di sostegno da parte del Governo nazionale, unico in grado di mettere in campo le risorse per realizzare le opere pubbliche necessarie a risollevare la città. Sarebbe veramente assurdo da parte degli anconetani confermare la fiducia al centro sinistra, già ampiamente accordata in passato, che ha affossato Ancona.



carlo ciccioli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2009 alle 18:13 sul giornale del 05 giugno 2009 - 975 letture