contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Che cos\'è Vivere Ancona?

2' di lettura
1751

Vivere Ancona

Diamo il benvenuto a tutti i lettori che ci leggono oggi per la prima volta, magari a causa degli exit poll sulle elezioni comunali.
Vivere Ancona è un quotidiano dedicato alla città di Ancona ed ai comuni circostanti. Vivere Ancona sfrutta tutte le potenzialità di internet per offrire il miglior servizio alla democrazia cittadina.

Le notizie le mettiamo noi, i commenti mettili tu!
La marcia in più che presenta internet rispetto agli altri media è l\'assenza di limiti. Non ci sono limiti di spazio, come su un foglio di carta. Non ci sono limiti multimediali, possiamo inserire foto, audio, documenti, presentazioni e tutto quello che ci salta in mente.

È grazie all\'assenza di limiti che in redazione non siamo costretti a scegliere quali articoli pubblicare e quali no.
Tutti troveranno spazio su queste pagine. Anche quelli che ad una prima occhiata possono sembrare poco o per nulla interessanti, o quelli che avremmo preferito non ricevere.
Spetta a voi lettori scegliere quali articoli sono interessanti e quali meno.
In automatico e in tempo reale gli articoli più interessanti andranno in cima al giornale, quelli meno interessanti in fondo. L\'ordine viene stabilito in base al numero di letture. Siete voi, cliccando sulle fatidiche parole Leggi tutto, che modellate il giornale.

Ma il vostro ruolo non si ferma qui!
Ad ogni articolo è possibile associare i propri commenti. Perché l\'informazione non può più essere a senso unico, qualcuno, da un lato, parla. Tutti gli altri, dall\'altro lato ascoltano in silenzio.
Su Vivere Ancona tutti hanno la possibilità di dire quello che pensano, e di essere ascoltati, dalle istituzioni e dai cittadini che decideranno di leggere queste pagine.

Come funziona:
Vivere Ancona presenta un\'edizione al giorno, ogni notte a mezzanotte in punto.
La redazione aggiunge a tutti i comunicati che arrivano all\'indirizzo redazione@viveremarche.it le notizie di cronaca, di sport e i resoconti delle conferenze stampa.
E\' possibile leggere il giornale mentre questo viene preparato, cliccando su \"Il giornale di domani\" in alto a destra in homepage.
Le notizie saranno quindi presenti nella pagina principale del sito dalla mezzanotte fino alla mezzanotte del giorno dopo. Verranno ordinate a seconda del numero di letture ed ognuna presenterà il mittente o l\'autore.
Da parte nostra non verranno utilizzati filtri o censure, noi daremo spazio a tutti, mantenendo una linea editoriale assolutamente superpartes.

Poi ci penseranno i lettori ad esprimere tutte le opinioni del caso sfruttando l\'opportunità di lasciare i commenti. Per commentare è necessario registrarsi.

E\' possibile ricevere le nostre/vostre notizie via mail iscrivendosi alla newsletter.


\"Google
Iscriviti a Vivere Ancona
Email:
Visita questo gruppo


Vivere Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2009 alle 23:05 sul giornale del 08 giugno 2009 - 1751 letture