contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il grazie di NoixAncona agli elettori

2' di lettura
3170

noixancona

Lista civica NoiXAncona: Fausto Giorgi e Candidati sentono il dovere di ringraziare tutti quei cittadini che con il loro voto hanno dato fiducia al programma proposto.

Il risultato ottenuto del 1,25% è comunque un successo considerando che abbiamo ottenuto una percentuale più alta rispetto a partiti presenti nel mondo politico da molti più anni di noi e con una visibilità ben diversa, e che siamo a una manciata di voti da Partiti che sono stati di prestigio per la nostra città.

Auspichiamo che la nuova Giunta e il nuovo Consiglio Comunale possano far tesoro e portare avanti i tanti progetti del nostro programma elettorale per il bene della città. Progetti presentati già da diversi anni, ma rimasti sempre inascoltati dalla precedente Amministrazione, ad esempio il recupero del Mercato delle Erbe, per dare al pomeriggio e alla sera un punto di aggregazione per i giovani e meno giovani, la realizzazione del lungomare su via XXIX Settembre per collegare il Corso Garibaldi alla zona degli Archi rivalutando un quartiere in degrado ed emarginato ormai da troppo tempo, dalla realizzazione di nuovi asili, alla Casa per Anziani al Lancisi, al decoro e alla sicurezza, al coinvolgimento delle Frazioni, ecc…

Purtroppo il tempo limitato e le poche risorse economiche non ci hanno permesso di far conoscere meglio tutti i componenti della Lista e il programma a tutto l’elettorato.

Il gruppo è andato avanti autofinanziandosi e senza testimonial di prestigio a differenza delle disponibilità degli altri nostri “concorrenti”, non dimenticando che abbiamo subito, durante la campagna elettorale, anche la scarsa correttezza, da parte di diversi partiti, liste e associazioni, con la copertura dei manifesti elettorali e non per ultimo la distribuzione parziale del nostro giornale a tutti cittadini di Ancona.

Pur rimanendo fuori dalle mura del Palazzo del Popolo, NoiXAncona continuerà a vigilare sull’operato dell’Amministrazione e sarà la voce dei cittadini per chi ne avrà necessità.

Un grazie di nuovo a tutti.


noixancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 01:54 sul giornale del 11 giugno 2009 - 3170 letture