contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Gramillano: la democrazia non è la televisione

1' di lettura

\"Vedo che anche Giacomo Bugaro, come Berlusconi, pensa che la democrazia sia la televisione. Secondo noi, secondo noi, la vera democrazia è il miglior esercizio politico e sociale che i cittadini possano esprimere\".

Per me il contatto diretto con le persone è la migliore dimostrazione di rispetto e di conoscenza che si possa dedicare agli uomini e alle donne di Ancona.


Poi, comunque, ripeto ciò che ho detto: nel momento in cui avremo sistemato tutti gli impegni, tra cui vari faccia a faccia dal vivo a cui abbiamo dato disponibilità, deciderò se, come e quando, partecipare a dibattiti televisivi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 18:26 sul giornale del 12 giugno 2009 - 976 letture