contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Bugaro: la posizione Galeazzi è equilibrata

1' di lettura
896

giacomo bugaro

La posizione di Galeazzi mi sento di poterla definire di buon senso, così come il suo programma elettorale che, se sarò sindaco, riprenderò in diverse parti perché compatibile con il mio.

Il fatto che una personalità come lui, con i suoi trascorsi, non abbia espresso una preferenza per il mio avversario non può che essere letta, in gergo politico, in maniera chiara ed esplicita e ciò rende merito a chi si impegna per un cambiamento vero e positivo.


La democrazia, la difesa dei valori insiti nella Costituzione, il rispetto delle regole, l’alternanza democratica che è la salute delle istituzioni e il ricambio della classe dirigente deve trovare compimento ad Ancona, per rimuovere le incrostazioni che si sono create per i troppi anni di governo. Nel centrosinistra c’è di tutto ma sono sempre i soliti pupari a gestire, anche in maniera scabrosa, la cosa pubblica.


E’ giunto il momento di voltare pagina in maniera democratica e che nel centrosinistra arrivino nuovi giovani, lontani dai centri di interessi particolari, a guidarlo. Ciò potrà avvenire solo con la mia vittoria.



giacomo bugaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2009 alle 15:13 sul giornale del 18 giugno 2009 - 896 letture