contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Brandoni sui volantini contro Bugaro: non è difficile dissociarsi

1' di lettura
1406

giuliano brandoni

\"Le mamme degli sciocchi sono sempre incinta\" recita un detto popolare e anche nell\'agorà politica queste presenze non mancano, anzi si esaltano nei momenti topici e la campagna elettorale è uno di questi.

Non è difficile perciò dissociarsi dai temi di uno scomposto volantino che, ahimè, portava il simbolo anche del partito che rappresento in consiglio regionale. Tuttavia credo che occorrerebbero stile e compostezza, soprattutto da parte di chi si candida alla guida di una città, evitando, come invece ha fatto Giacomo Bugaro, la strumentalità chiassosa.


Giovan Battista Vico ci ha insegnato che, sempre, anche le avversità possono tramutarsi in favorevoli occasioni. Così a me è concessa la possibilità di ribadire l\'estraneità a metodi che usano l\'insulto come argomento politico, a lui l\'occasione di mostrare il suo antifascismo. Forse avrà dimenticato che, proprio nella precedente tornata elettorale comunale, candidata nella stessa sua lista c\'era Elisa Gasparroni, sostenuta allora e candidata a sindaco oggi da un\'organizzazione come Forza Nuova.



giuliano brandoni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2009 alle 17:42 sul giornale del 19 giugno 2009 - 1406 letture