contatore accessi free

Lodolini: \'Con Gramillano inizia un nuovo corso\'

2' di lettura Ancona 24/06/2009 - Ad Ancona grazie alla bella e netta vittoria di Fiorello Gramillano comincia un tempo nuovo.

Il tempo del coraggio e del cambiamento. Il tempo della decisione e della responsabilità. La storia di Ancona è ad una svolta. Dobbiamo impegnarci senza timidezze ma con determinazione e serenità. Il risultato del capoluogo oltre alla naturale valenza regionale, assume rilievo nazionale in un momento delicato della vita politica del Paese, rilanciando il ruolo e la funzione del centrosinistra nelle Marche.


La vittoria è frutto di un grande lavoro svolto in questi mesi, nel corso dei quali Gramillano ha incontrato migliaia di cittadini confrontandosi su un programma condiviso fatto di risposte concrete per il capoluogo. Un risultato ottenuto grazie ad una candidatura autorevole e forte, legittimata altresì dalla vittoria alle primarie del Pd. Gramillano è stato premiato dagli elettori grazie al suo progetto per il futuro e al suo stile sobrio e sereno, mai arrogante. Ora il Pd partendo da questa vittoria deve trovare i necessari e giusti stimoli per rafforzarsi e affrontare i grandi e piccoli problemi che ogni giorno sono davanti ai cittadini e alla società. Abbiamo la capacità e la forza per farlo, qui ad Ancona, nelle Marche come nel resto del Paese.


Il mio ringraziamento va ai militanti e ai volontari, molti dei quali giovani, che hanno messo grande passione e impegno in questa lunga campagna elettorale. A Gramillano va il mio in bocca al lupo e quello di tutto il Pd provinciale con l’augurio di un buon lavoro. Ora si tratta di mettersi al lavoro, con impegno e con fiducia, per il buon governo del capoluogo regionale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2009 alle 13:25 sul giornale del 24 giugno 2009 - 1006 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, falconara, politica, pd





logoEV
logoEV