contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Bugaro: la giunta Gramillano frutto di scelte improntate sulla spartizione politica

1' di lettura
1111

giacomo bugaro

\"I nostri timori si sono avverati e la Giunta Gramillano è un coarcevo di personaggi frutto di scelte non improntate su capacità e professionalità, ma esclusivamente sulla spartizione politica ed anche su un regolamento di conti interno al Partito Democratico\".

Ho già detto che giudicherò dai fatti, nell’esclusivo interesse della città, il cammino e il lavoro di questo esecutivo, ma non c’è dubbio che sembra di essere passati “dalla padella alla brace”; da un esecutivo, quello di Sturani, inconsistente a quello che, almeno in premessa, sembra essere piu’ contro qualcuno che a favore della città. Del resto divisioni e lotte intestine che caratterizzavano il centro sinistra non potevano essere state cancellate dalle elezioni.



Non vorremmo, vista la contiguità di alcuni membri di Giunta, che qualche cooperativa edile della nostra provincia possa essere l’unica a godere realmente del varo di questa Giunta. Anche su questo saremo ferrei controllori perché in città girano strane voci su possibili prossime gratificazioni in termini di potenzialità edificatorie e sappiamo bene, visto il recente passato…che “laddove c’è fumo spesso c’è anche arrosto”.



giacomo bugaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2009 alle 12:26 sul giornale del 02 luglio 2009 - 1111 letture