contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI

articolo
Camerano : Dario Vergassola \'Sparla con me\'

1' di lettura
2277

Venerdì 3 Luglio Dario Vergassola intratterrà il pubblico cameranese e non con la presentazione del suo ultimo libro \"Sparla con me\".

Il comico-attore spezino Dario Vergassola, è divenuto famoso con le sue umoristiche interviste al divano rosso di \"Parla con me\", trasmissione Rai che dal 2004 conduce al fianco di Serena Dandini. In TV ha esordito negli anni \'90 ospite al Maurizio Costanzo Show. Ha poi lavorato come conduttore TV sia alla Rai che alle reti Mediaset.

\"Sparla con me\" riprende, selezionandoli, i momenti più comici ed ironici, sia delle interviste di attori, politici, personaggi di spettacolo fatte a \"Parla con me\", sia della vita dello stesso Vergassola: l\'adolescenza a La Spezia, la difficile relazione con l\'inopportuna suocera ed altre circostanze esilaranti. Una serata, quella di venerdì, che sarà sicuramente all\'insegna del divertimento e della spensieratezza. L\'incontro è organizzato dall\'Associazione culturale fidardense \"Coneriana Cult\".


L\'evento avrà luogo negli splendidi Giardini di Palazzo Mancinforte alle ore 21.15.

In caso di maltempo Vergassola sarà ospitato presso il Palasport di Camerano.

L\'ingresso è gratuito.


Per info: www.conerianacult.it o www.turismocamerano.it