contatore accessi free

Calcio: Dorica Torrette, confermato il presidente uscente Mirco Mancinelli

calcio 1' di lettura Ancona 15/07/2009 - Tempo di voto anche nello sport. In casa Dorica Torrette, con le recenti nomine è stato delineato il nuovo Consiglio direttivo. Confermato il Presidente uscente Mirco Mancinelli, che, a detta di molti, ha saputo portare alla Dorica Torrette una ventata di novità ed entusiasmo.

Riconoscimento positivo anche a Renzo Belardinelli che continuerà ad essere il Vice Presidente della Società sportiva. Invariata anche la carica di segretario che resta ad Alvaro Burattini. Maurizio Caiazza, Massimo Alabardi, Orlando Rossetti, Roberto Celottini, Sergio Diotallevi, Roberto Rossi, Massimo Gramacci, Rino Mazzieri, Gianrico Costantino e Franco Pennacchioni, i nomi di coloro che fanno parte del nuovo Consiglio direttivo. Organismo che, in sede della prima riunione, definirà l’organigramma della società.


Formato il gruppo, non resta ora che partire, anzi, ripartire. Ed ecco che si pensa già alla prossima stagione calcistica. Stagione che sarà presentata giovedì prossimo alle ore 18,30 presso l’Auditorium della V circoscrizione di Ancona (Torrette).


Come di consueto, il Presidente renderà nota la “Rosa” della Prima Squadra e presenterà alcune iniziative in programma per il 2009 ed il 2010. Mancinelli, ringraziando di cuore per la fiducia riconfermatagli dalla Dorica Torrette, in anticipazione alla presentazione ufficiale, sottolinea di voler continuare a lavorare per la promozione di una sana concezione del gioco del calcio .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2009 alle 17:10 sul giornale del 15 luglio 2009 - 2291 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, torrette di ancona, U. S. Dorica Torrette





logoEV
logoEV
logoEV