Gran ritorno per Stasera mi butto 2

“Stasera mi butto… 2!”. Torna quest’anno, con la seconda edizione, la festa estiva promossa dall’Ama Auto mutuo aiuto e dal Progetto Sollievo di Ancona, dall’Asd Polisportiva “Solidalea” e dalla Comunità Irs l’Aurora di Massignano, con la collaborazione del Csv, in programma sabato 18 luglio, a partire dalle ore 19,30, presso lo spazio antistante la Polisportiva, in via Sacripanti n. 7 ad Ancona, zona Brecce Bianche (ingresso libero).
Le associazioni, impegnate nel sostegno a persone con disagio mentale, invitano dunque a una festa dedicata proprio alla salute mentale e allo stare insieme, con l’obiettivo di vincere pregiudizi o solitudine e mettersi in gioco, in una serata di svago da passare tutti insieme, all’insegna dell’integrazione sociale. La serata comprenderà un momento dedicato allo sport, con la finale e le premiazioni del Torneo amatoriale di calcetto, in corso da giugno, organizzato a corollario della manifestazione.
Non mancherà un momento “mangereccio”, con un piccolo rinfresco a buffet e poi, tutti in pista con musica, karaoke e danze per tutti i gusti con l’animazione di Davis dell’Odb Project. “Questo momento ludico organizzato annualmente – spiegano i promotori – aiuta a far emergere le tante risorse sane di cui ognuno dispone, riuscendo ad esprimere sinergicamente idee, progetti, proposte aperte a tutti gli interessati alle problematiche relative alla salute mentale. Una festa, insomma, perché si può stare bene”. Per info: 071/2915606 327 7370625 (ore 9-12)
Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2009 alle 18:10 sul giornale del 18 luglio 2009 - 1046 letture