contatore accessi free

Rifondazione Comunista, varata la nuova segreteria provinciale

massimo marcelli flori 1' di lettura Ancona 24/07/2009 - Il comitato politico federale di Ancona del Prc ha varato la nuova segreteria provinciale.

La compongono, oltre al segretario Massimo Marcelli Flori, estensore della proposta, Amagliani Maurizio, Baldoni Mariella, Bassani Franca, Giaccani Giancarlo, Linguiti Donatella, Melappioni Marina, Massacesi Simone, Rossi Giacomo.


“Il nuovo organismo – afferma Marcelli Flori – proseguirà nel lavoro avviato al termine dell’ultimo congresso nazionale che mira alla costruzione e al radicamento del Partito della Rifondazione Comunista nel territorio come strumento e punto di riferimento, per l’oggi e per il domani, delle battaglie sociali della nostra provincia, a partire da quelle che investono la condizione del mondo del lavoro e il caro vita”.


“Del resto – conclude Marcelli Flori – alcuni buoni risultati ottenuti alle ultime elezioni amministrative e la significativa ripresa del tesseramento dimostrano il rinnovo di una fiducia nei nostri confronti e la necessità di far esistere, oggi più che mai, il progetto Rifondazione nell’ambito della costruzione della sinistra alternativa”.


da Partito della Rifondazione Comunista




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2009 alle 16:37 sul giornale del 24 luglio 2009 - 1013 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito della Rifondazione Comunista, Massimo Marcelli Flori





logoEV
logoEV
logoEV