contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Falconara: malfunzionamenti all\'Api, il sindaco relazioni in Consiglio

1' di lettura
996

In relazione alla nota del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco riguardante l\'Isola fissa della Società API messa fuori esercizio per malfunzionamenti, perdite e carenza riscontrate, la Lista Civile CITTADINI in COMUNE HA CHIESTO CHE IL SINDACO DI FALCONARA RELAZIONI URGENTEMENTE IN CONSIGLIO COMUNALE.

Nel frattempo non possiamo non stigmatizzare il comportamento del Sindaco di Falconara Marittima che ha trattato la situazione come fosse un fatto privato, senza sentire il dovere di informare con una nota i Consiglieri comunali e l\'intera cittadinanza. Se i rischi riguardano i lavoratori e l\'intera comunità nonchè il territorio essi non possono essere taciuti dal Sindaco.


Il Sindaco si comporta come un \"dipendente\" della Società API ... nel senso che la sua sopravvivenza amministrativa DIPENDE dal denaro della Convenzione stipulata con la Società petrolifera. E\' un comportamento inaccettabile. Un Sindaco simile non da garanzie di imparziale tutela della incolumità pubblica e del territorio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2009 alle 17:40 sul giornale del 05 settembre 2009 - 996 letture