contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Smemorato vaga nudo presso il porto, soccorso uno svedese

1' di lettura
1391

polizia

Uno svedese di 63 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato soccorso dagli uomini delle Volanti di Ancona mentre vagava nudo presso l\'area portuale.

L\'uomo, soccorso dalle Volanti impegnate nei servizi notturni di controllo del territorio, è stato accompagnato in un primo momento al pronto soccorso di Torrette poi, in un secondo momento, in Questura per l\'identificazione.


Identificazione resa difficile dalla momentanea amnesia dell\'uomo che, pur avendo smaltito l\'alcol, non ricordava nè dove fossero i propri indumenti nè dove si trovasse il mezzo su cui viaggiava. Unica cosa che il 63enne ricordava erano le proprie generalità.


Assistito ed aiutato dagli Agenti, il 63nne è stato condotto presso una struttura assistenziale comunale dove alloggiare temporaneamente e dove ha ricevuto alcuni abiti.


Nel frattempo gli uomini della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno continuato le ricerche per identificare l\'uomo che è risultato essere un autotrasportatore svedese, in transito presso il porto di Ancona, proveniente dalla Grecia.



polizia

Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2009 alle 20:16 sul giornale del 07 settembre 2009 - 1391 letture