contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porta a porta: a Pietralacroce arrivano i comunicatori ambientali

1' di lettura
1252

raccolta rifiuti

E’ ripresa sul territorio comunale l’attività dei comunicatori ambientali, impegnati in questi primi giorni ad effettuare sopralluoghi e verifiche in alcune zone già servite dal porta a porta.

Da venerdì 18 settembre i 12 informatori di AnconAmbiente riprenderanno la loro attività di contatto domiciliare con le utenze a partire dalle vie Angelini (nella parte mancante), Marsiliani, Avvenati e Salmoni. A partire invece da lunedì 21 settembre, per tutta la settimana, i comunicatori ambientali copriranno interamente le vie di Pietralacroce. Il porta a porta ha ad oggi superato i 65.000 abitanti del capoluogo, su un totale di circa 91.000.



Proprio in vista dell’attivazione del sistema di raccolta domiciliare spinta, è in programma un incontro pubblico per giovedì 17 settembre alle ore 18.00 presso il Centro Polifunzionale di via Pietralacroce 45. L’assemblea, organizzata dalla I Circoscrizione, vedrà gli interventi dell’Assessore comunale Ezio Gabrielli, del Presidente di AnconAmbiente Lino Secchi e del Direttore generale Giuseppe T. Sanfilippo, oltre che della Presidente di Circoscrizione Susanna Dini.



raccolta rifiuti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2009 alle 15:50 sul giornale del 16 settembre 2009 - 1252 letture