contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Marina Maurizi è il nuovo Segretario Cittadino del Partito Socialista

1' di lettura
2075

partito socialista

Il Congresso Cittadino del Partito Socialista di Ancona ha eletto all\'unanimità il nuovo Segretario ed il nuovo Comitato Cittadino del Partito.

E\' stata eletta Segretario Marina Maurizi, funzionario della Regione Marche, da tempo impegnata in politica, prima nel PSI, poi nello SDI. Il Congresso ha inoltre eletto i componenti del Comitato Cittadino: Gianni Andreanelli, Alessandro Bolognini, Leonardo Lombardi, Andrea Orlandini, Laura Pizzichini, Anna Rosa Polverini, Massimo Rocchi, Massimo Spinozzi, Franco Tiraboschi e Francesco Valenza. Membri di diritto l\'Assessore comunale Fabio Borgognoni ed il Consigliere comunale Matteo Vichi.


Nel documento approvato dal Congresso, Marina Maurizi ha sottolineato la necessità di rafforzare l\'organizzazione del Partito in vista delle prossime elezioni regionali, nelle quali i socialisti marchigiani saranno presenti nella lista di “Sinistra e Libertà”, e l\'impegno dei socialisti a contribuire allo sviluppo della città di Ancona con la propria elaborazione e proposta politica.



partito socialista

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2009 alle 16:40 sul giornale del 17 settembre 2009 - 2075 letture