Cappelluti: situazioni di degrado in via Gentiloni e Canale

\"Il parco necessita di urgenti interventi di manutenzione e pulizia in quanto si trova in condizioni di degrado con conseguenze sotto l’aspetto igienico sanitario\".
Al Presidente
della I° Circoscrizione
del Comune di Ancona
Oggetto: sopralluogo del 12.09.2009 (Via Gentiloni/Via Sacconi – Via Canale)
Ill.ssimo Presidente,
nella mia qualità di Consigliere della I° Circoscrizione, ho compiuto un ennesimo sopralluogo in alcune zone ricomprese nel perimetro della Circoscrizione, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute da cittadini residenti.
Via Gentiloni/Via Sacconi
Il parco necessita di urgenti interventi di manutenzione e pulizia in quanto si
trova in condizioni di estremo degrado con dannose conseguenze sotto l’aspetto igienico sanitario.
Via Canale
Anche qui il degrado è notevole evidentemente a causa della mancanza di
pulizia e manutenzione.
CONSIDERATO
Che nonostante le precedenti segnalazioni ed interventi in sede di Consiglio
Circoscrizionale a tutt’oggi non è stato avviato alcun lavoro al riguardo;
che al di là dell’incidenza negativa sul decoro urbano va attentamente
considerato lo stato di preoccupazione dei cittadini per le pessime condizioni igienico-sanitarie dato l’attuale periodo di diffusione delle influenze sia di carattere stagionale che di virus particolari.
INTERROGA LA S.V.
per conoscere quali procedure intenda adottare al fine di avviare urgenti e definitivi provvedimenti, affinché una volta per sempre si possano vedere risultati concreti nella tutela dei diritti dei cittadini in termini di sicurezza e di pubblica salute.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 18:18 sul giornale del 24 settembre 2009 - 1517 letture