contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Cappelluti: situazioni di degrado in via Gentiloni e Canale

2' di lettura
1515

\"Il parco necessita di urgenti interventi di manutenzione e pulizia in quanto si trova in condizioni di degrado con conseguenze sotto l’aspetto igienico sanitario\".

Al Presidente della I° Circoscrizione del Comune di Ancona Oggetto: sopralluogo del 12.09.2009 (Via Gentiloni/Via Sacconi – Via Canale)



Ill.ssimo Presidente, nella mia qualità di Consigliere della I° Circoscrizione, ho compiuto un ennesimo sopralluogo in alcune zone ricomprese nel perimetro della Circoscrizione, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute da cittadini residenti.


Via Gentiloni/Via Sacconi

Il parco necessita di urgenti interventi di manutenzione e pulizia in quanto si trova in condizioni di estremo degrado con dannose conseguenze sotto l’aspetto igienico sanitario.


Via Canale

Anche qui il degrado è notevole evidentemente a causa della mancanza di pulizia e manutenzione.



CONSIDERATO Che nonostante le precedenti segnalazioni ed interventi in sede di Consiglio Circoscrizionale a tutt’oggi non è stato avviato alcun lavoro al riguardo; che al di là dell’incidenza negativa sul decoro urbano va attentamente considerato lo stato di preoccupazione dei cittadini per le pessime condizioni igienico-sanitarie dato l’attuale periodo di diffusione delle influenze sia di carattere stagionale che di virus particolari.



INTERROGA LA S.V. per conoscere quali procedure intenda adottare al fine di avviare urgenti e definitivi provvedimenti, affinché una volta per sempre si possano vedere risultati concreti nella tutela dei diritti dei cittadini in termini di sicurezza e di pubblica salute.



... via canale
... via canale
... via canale


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 18:18 sul giornale del 24 settembre 2009 - 1515 letture