contatore accessi free

Trovato con la droga, tassista si spara

carabinieri generico 1' di lettura Ancona 24/09/2009 - Era stato fermato con addosso pochi grammidi di cocaina, quanto basta per il ritiro della patente. Un tassista di Ancona, Andrea Carloni, si è sparato martedì mattina.

Quarantasette anni, sposato con due figli, tassista di Ancona. Matteo Carloni da sempre era una persona allegra e serena. Lavorava in centro, spesso prestava servizio alla stazione ferroviaria. Lunedì pomeriggio, attorno alle 18.30 era stato fermato dai Carabinieri per un normale controllo. I militari dell\'arma gli hanno trovato addosso alcuni grammi di cocaina. Incensurato e con una quantità minima di droga addosso, era stato denunciato a piede libero. Ma il ritiro della patente era inevitabile.

Molto probabilmente le ragioni del suicidio sono da ricercare proprio qui, nell\'impossibilità per Carloni di lavorare. Martedì mattina, attorno alle 6 è uscito di casa. Un orario normale per un tassista. Carloni, salito a bordo del suo taxi, si è diretto nei pressi dell\'area verde dell\'osservatorio astronomico di Pietralcroce e armato di doppietta, legalmente detenuta, si è tolto la vita.

Prima di spararsi però il quanrantasettenne ha telefonato ad un suo amico, l\'ultimo tentativo di salvarsi. Non c\'è stato nulla da fare, l\'amico ha potuto chiamare solo i soccorsi.





Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2009 alle 11:25 sul giornale del 24 settembre 2009 - 2613 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, urbino, carabinieri, cagli





logoEV
logoEV
logoEV