contatore accessi free

Spintonato alla fermata del bus, tredicenne si rompe un piede

autobus 1' di lettura Ancona 25/09/2009 - Poteva di certo finire molto peggio. Un ragazzo di tredici anni, residente a Falconara si è rotto un piede mercoledì mattina. Il ragazzo si è visto passare sopra un mezzo della Conero Bus. Secondo le prime ricostruzioni tutto deriva da una spinta ricevuta da alcuni compagni.

L\'incidente è avvenuto alla fermata dell\'autobus in piazza Galilei, a Collemarino. Il ragazzo, studente delle scuole medie Alessandro Volta, era in attesa dell\'autobus diretto a Torrette. Come ogni mattina. Insieme a lui i compagni di scuola. Probabilmente per gioco oppure per un litigio, il ragazzino è stato spintonato proprio mentre stava arrivando il bus.

Perdendo l\'equilibrio il giovane è sceso dal marciapiede finendo col piede destro sotto la ruota del mezzo. Prima un urlo poi il dolore. Il ragazzo, aiutato dall\'autista e da alcuni passanti ha allertato subito il padre che successivamente ha chiamato la Croce Rossa. Trasportato al Salesi la diagnosi è stata di un piede fratturato e 20 giorni di prognosi.





Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2009 alle 13:43 sul giornale del 25 settembre 2009 - 1560 letture

In questo articolo si parla di scuola, riccardo silvi, falconara, autobus, croce rossa, collemarino





logoEV
logoEV
logoEV