contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cappelluti: sopralluogo in via Canale e via Michelangelo

1' di lettura

Nel pomeriggio di Giovedì 24.09.2009 gli esponenti del PDL-AN Gianni Cappelluti Consigliere della I° Circoscrizione e Salvatore Tornambene, hanno effettuato un ulteriore sopralluogo in via Canale e via Michelangelo.

Dopo la presentazione dell’interrogazione sul degrado di via Canale e vie limitrofe da parte del Consigliere Gianni Cappelluti, il Presidente della I° Circoscrizione Susanna Dini e il Presidente della II° Commissione Mario Barca concordavano, con il Consigliere Gianni Cappelluti, un sopralluogo sulle vie citate al fine di avviare a soluzione i problemi che sono emersi.

Il Presidente Susanna Dini, al termine di un accurato controllo, si impegnava a risolvere quanto prima il degrado di via Canale e vie limitrofe. Nella stessa occasione, al Presidente Susanna Dini veniva anche rappresentata la situazione precaria del manto stradale del parcheggio di via Michelangelo, lato sinistro a salire e precisamente sopra la Galleria del Risorgimento, ove è stato rilevato un dislivello di circa 7/8 cm. . A seguito di ciò, il Presidente Susanna Dini, ha garantito il suo immediato intervento presso gli Uffici competenti del Comune.


...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2009 alle 19:00 sul giornale del 28 settembre 2009 - 1496 letture