contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Vela: tutto pronto per a 4a Manifestazione Velica \'Amici in Vela\'

1' di lettura
1326

Grande attesa per la 4a Manifestazione Velica “Amici in Vela” organizzata dal Club Amici del Mare per Domenica 27 settembre al Marina Dorica e le acque antistanti la zona porto/Torrette.

Amici in Vela, come al solito sta raccogliendo l’entusiasta partecipazione dei velisti dorici e di molti circoli velici della regione. Caratteristica degli “Amici in Vela” è la promozione dell\'avvicinamento alla vela per i neofiti, che hanno con questa occasione, la possibilità di “regatare” come ospiti nelle barche concorrenti, vivendo da bordo, le emozioni e le fasi agonistiche della competizione velica. Coloro che vogliono partecipare come ospiti, possono contattare il Club che ha già numerose barche disponibili ad ospitare i neofiti. Molte le imbarcazioni e gli equipaggi che si stanno iscrivendo per una di quelle manifestazioni che, sebbene di recente istituzione, è diventata un tradizionale appuntamento di fine estate, assolutamente da non mancare: clou degli Amici del Mare... come sempre l’ottima e generosa cucina per gli equipaggi, dalla ricca colazione alla spaghettata di fine regata e i tanti premi per tutti i partecipanti: vincitori e... vinti.

Programma della giornata 27 settembre 2009 ore 9,15 briefing/colazione equipaggi ore 11,00 partenza regata e svolgimento ore 13/15 spaghettata di fine regata ore 18/19 premiazioni


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2009 alle 19:44 sul giornale del 26 settembre 2009 - 1326 letture

All'articolo è associato un evento