contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Guerrini: il mio impegno potrà esserci solo se largamente condiviso

1' di lettura
1122

teatro muse

\"Ringrazio sinceramente il compagno Bruno Brandoni per avermi proposto quale vicepresidente delle “Muse”. Lo ringrazio anche per essersi risentito a causa dell’assenza di motivazioni del mio diniego alla sua proposta. \".

Tengo tuttavia a precisare che, se prima di formulare tale proposta, il compagno Brandoni me ne avesse parlato, sarebbe stato informato del fatto che non posso accettare l\'incarico a causa dei miei impegni di commissario del P.d.C.I. per l’Emilia Romagna.


Anche se la proposta fosse stata formulata dal Sindaco stesso, non avrei avuto la concreta possibilità di accettarla e gli avrei ricordato quanto fosse “inutile parlare di principi e principati che non esistono”. Del resto, il mio amico Fabio Sturani, può essere buon testimone di questa mia indisponibilità.


A suo tempo mi aveva proposto per “Ancona Ambiente” e anche allora non potei accettare per le stesse ragioni di oggi. D’altra parte il mio impegno potrà esserci, quando possibile, solo se largamente condiviso e solo se servisse alla città.



teatro muse

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2009 alle 17:13 sul giornale del 02 ottobre 2009 - 1122 letture