contatore accessi free

Appicca le fiamme ai cassonetti, denunciato un 27enne

polizia 1' di lettura Ancona 10/10/2009 - Appicca le fiamme a tra cassonetti della raccolta dei rifiuti. Nei guai è finito un 27enne anconetano affetto da problemi psichici.


Verso le ore 23.30 di venerdì una Volante della Questura dorica è intervenuta in Via Benedetto Croce odve era stato segnalato l\'incendio di alcuni cassonetti per raccolta differenziata dei rifiuti urbani.


Gli Agenti intervenuti sul posto hanno constatato che l\'incendio era stato appiccato da pochi minuti a tre cassonetti le cui fiamme si erano propagate fino ad interessare un garage condominiale dei civici 2 e 4 della via. Mentre i Vigili del Fuoco eranto intenti a spegnere le fiamme, gli Agenti hanno notato un ragazzo che si trovava affacciato ad un balcone condominiale dello stabile intento a guardare \"lo spettacolo\". Il ragazzo, un anconetano di 27 anni, incensurato, abitante nei pressi del luogo dell\'incendio, è stato accompagnato in Questura dove ha confessato di aver appicato il fuoco ai cassonetti.


Il giovane ha giustificato il suo gesto come motivato da uno scatto d\'ira che gli avrebbe fatto prendere alcuni fazzoletti ed un accendino che aveva in tasca. Materiale sequestrato dalla Polizia. Viste le sue precarie condizioni psichiche, gli Agenti lo hanno deferito in stato di libertà e sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio presso l\'ospedale Umberto I° di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2009 alle 18:52 sul giornale del 12 ottobre 2009 - 1031 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli





logoEV
logoEV