contatore accessi free

Amici del Teatro, Gramillano è il primo dei nuovi soci

Muse 1' di lettura Ancona 13/10/2009 - Si è riunito ieri il direttivo degli Amici del Teatro in occasione del settimo compleanno dalla riapertura delle Muse, per pensare e organizzare i prossimi eventi legati all’Associazione che da anni appoggia e sostiene l’attività della Fondazione.

Si è aperta già la campagna degli Amici del Teatro per i rinnovi e i nuovi soci da coinvolgere e da aggiungere ai tanti nomi (tra privati cittadini ed aziende) già presenti nell’associazione. Il primo dei nuovi soci è il sindaco della città di Ancona/presidente della Fondazione Teatro delle Muse, Fiorello Gramillano, cha ha già aderito all’associazione.


Diventando socio, oltre all’inserimento del nome su apposite strutture espositive all’interno del Teatro, sul sito web e sulle pubblicazioni della Fondazione, sono tanti i privilegi per gli Amici del Teatro delle Muse tra cui il diritto di prelazione e sconto del 20% sull’acquisto di due biglietti per gli spettacoli alle Muse e allo Sperimentale, invito ad attività sociali esclusive e a tutte le manifestazioni collaterali organizzate dalla Fondazione e ingresso gratuito per due persone alle prove generali aperte al pubblico.


Per conoscere le quote (invariate rispetto allo scorso anno) o iscriversi contattare il Teatro delle Muse 071.20784208 – info@teatrodellemuse.org - www.teatrodellemuse.org.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2009 alle 18:41 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 1248 letture

In questo articolo si parla di attualità, fiorello gramillano, Amici del Teatro





logoEV
logoEV