contatore accessi free

Falconara: rissa fra stranieri, due arresti

blitz carabinieri 1' di lettura 13/10/2009 - Domenica notte in via Mateotti è scoppiata una rissa fra due marocchini e due tunisini. Il bilancio è di una tentata rapina, 10 punti di sutura e due arresti.

Tutto è iniziato attorno alle 22. Due ragazzi marocchini erano al parco di via Matteotti quando si sono trovati a discutere con altri due giovani di origine tunisina. Alla base del diverbio, la richiesta da parte di quest\'ultimi di denaro.

Ne è nata una colluttazione che è finita con una bottiglia spaccata in testa ad uno dei due marocchini. I tunisini hanno arraffato un telefono cellulare e qualche decina di euro, dandosi alla fuga. Allertari i Carabinieri e il 118, il marocchino ferito è stato portato all\'ospedale di Torrette dove gli hanno ricucito la vistosa ferita alla testa con 10 punti di sutura. Le ricerche dei tunisini da parte dei militari dell\'arma si sono invece concluse lunedì mattina attorno alle 6. I due extracomunitari sono stati fermati in centro con addosso la refurtiva. Per i due è scattata la denuncia a piede libero per rapina in concorso e lesioni.





Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2009 alle 10:35 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 1050 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, falconara





logoEV
logoEV
logoEV