contatore accessi free

Falconara: al via i lavori per la sistemazione del pontile a mare a Palombina

falconara 1' di lettura 14/01/2010 - Entro il mese di gennaio inizieranno i lavori per la sistemazione del pontile a mare a Palombina Vecchia di Falconara, appaltati da Multiservizi, la società che gestisce il ciclo dell’acqua e le reti del gas metano.

Iniziano ora per concludersi prima dell’estate così che ne possano trarre beneficio la stagione balneare e gli operatori turistici del litorale. Si procederà al recupero strutturale dell’intero pontile, alla sostituzione della parte terminale del collettore e al rifacimento della scogliera vicina al punto di scarico. L’appalto, che prevede un impegno di spesa di 456.000.000 euro, è stato assegnato ad una ditta di Senigallia attrezzata per lavori in mare.



Sul litorale di Falconara, Multiservizi S.p.A sta portando avanti un ampio programma di opere che riguardano la metanizzazione della spiaggia e la realizzazione di un impegnativo progetto riguardante gli sfioratori a mare, lavori d’importanza strategica che interessano da vicino i cittadini che vivono e che lavorano nella zona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2010 alle 17:02 sul giornale del 15 gennaio 2010 - 1443 letture

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa, falconara